Aiuto bambini con difficoltà nella
sfera del sonno

Chi sono

Sono Irene, mamma di Francesco. 20 anni fa non sapevo come sarebbe stata la mia vita, ma sapevo che avrei aiutato le persone. Come? L'ho capito quando sono diventata mamma. Devo la mia profonda passione per il sonno infantile al mio Francesco: attraverso il percorso fatto per aiutarlo a dormire, ho realizzato quanto grande sia l'impatto sulla salute del bambino e sul benessere della famiglia.

È stato mio figlio a guidarmi verso una missione concreta. Il mio lavoro mi consente pisolino dopo pisolino, notte dopo notte, di aiutare e sostenere i genitori in difficoltà con il sonno infantile. Quando un genitore non si sentirà più sopraffatto avrò raggiunto il mio scopo.
Oggi aiuto le famiglie a trovare la modalità perfetta per far dormire i loro bambini.

Come nasce Ninna o

Durante esperienza in Africa sono rimasta molto colpita dagli occhi profondi dei bambini impastati dalla sabbia e sempre sorridenti. Questo viaggio in qualche modo mi ha cambiato la vita. Non mi era chiaro come ma sapevo che un giorno avrei aiutato il prossimo. Era quello il motivo per cui volevo essere ricordata, mi sono detta.

Di tempo ne è passato molto da quel viaggio significativo, ma la mia sete di conoscenza e l'amore e l'empatia per il prossimo mi hanno permesso nuovamente di studiare e di chiudere finalmente il cerchio

I nostri obiettivi

La nostra missione è contribuire a preparare i genitori sul sonno infantile, eliminando le false informazioni diffuse sui social e nella cultura. La sfida non è solo trovare le informazioni, ma saper riconoscere quali siano significative e adatte alla propria situazione.
Ci poniamo due obiettivi: preparare i genitori a prendersi cura dei bambini nel miglior modo possibile ed eliminare le informazioni non scientifiche. Nonostante l'ampia accessibilità delle informazioni, il livello di preparazione dei genitori è basso. Molti sono travolti dall'arrivo del bambino e non sanno cosa significhi accudirlo, spesso in grave deficit di sonno. I neonati impiegano mesi ad adattarsi al mondo esterno, e chi non lo ha vissuto non comprende cosa significhi non dormire per mesi.

'Ninna o' mira a guadagnare la vostra fiducia e ad accompagnarvi nel vostro percorso fino a risultati concreti sul sonno del bambino.

Rivolgiti subito a Ninna o.